IBA Live 2016: evento dal vivo in centro a Firenze

di | Agosto 11, 2017

Anche nel Dicembre 2016, come nel 2015, ho voluto partecipare all’ IBA Live 2016, l’evento di Marco Scabiache conclude il suo corso IBA (Internet Business Academy) che ho frequentato online nel 2015 e nel 2016.

Oltre a essere ricco di nuovi contenuti, abbiamo ripercorso in 3 giorni le strategie da seguire per avviare un business online seguendo metodi all’avanguardia che derivano dalla scuola americana di Jeff Walker e Brendon Burchard. Inoltre Marco ha voluto impreziosire la sua offerta invitando ospiti eccezionali che hanno aggiunto contenuti di altissimo valore. In particolare hanno presenziato:

  • Valerio Fioretti: strategia per aumentare la presenza nei social;
  • Max Formisano: come aumentare la propria produttività;
  • Antonio Panico:  tecnice di chiusura di un contratto.

Iba 2016

Basti pensare che solo l’intervento di Valerio, che è durato ben 2 ore, vale migliaia di euro e poi che dire di quello di Antonio? Ho visto vari corsi che insegnano le tecniche di vendita da adottare in un colloquio ma il suo metodo è veramente efficace. Certamente il prezzo del biglietto si è notevolmente ripagato!!!

Panico

Schema per la chiusura di un contratto di vendita di Antonio Panico

E che dire dei compagni che ho conosciuto? Ho trovato persone eccezionali ognuno con una sua qualità peculiare (cioccolatai,massaggiatori,imprenditori,professionisti del benessere) con un gran ottimismo e voglia di fare e soprattutto disposti a mettersi in gioco. IBA LIVE mi ha fatto respirare un’energia travolgente che per molti mesi successivi mi sono portato “dentro”.

con Marco Scabia

con Valerio Fioretti

con Antonio Panico

Commenta anche tu

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.